La nostra storia

l'azienda valbeton

“VALBETON S.r.l.” produce calcestruzzi preconfezionati pronti per l’uso ed inerti per l’edilizia in generale.

La Società è nata nell’anno 2006 dalla fusione di due aziende già leader sul mercato e con esperienza quarantennale:

- CALCESTRUZZO VALFIASTRA S.R.L. (fondata nel 1967)
- INERTI VAL DI CHIENTI S.R.L. (fondata nel 1973)

solide realtà che hanno voluto unire le loro forze ed insieme costituire una azienda che oggi rappresenta una realtà in grado di fornire, in modo efficiente, puntuale e competitivo, servizi di qualità e prodotti sempre nuovi per un mercato esigente ed attento.

La “VALBETON S.r.l.” è certificata ai sensi di legge ed effettua con grande attenzione il controllo dei propri prodotti, essa ha una struttura organizzata, veloce ed efficiente ed è dotata di macchinari e attrezzature che gli consentono lavori di qualsiasi tipo e potenzialità.

Il servizi alla clientela sono svolti con mezzi di proprietà della VALBETON S.r.l. stessa che si avvale dell’opera dei propri dipendenti; per lavori eccezionali, già svolti grazie alla sua potenzialità e capacità di comunicazione, essa può contate sulla collaborazione e un buon rapporto che da sempre ha con altre aziende del settore nella propria zona.

La “VALBETON S.R.L.” ha nella provincia di Macerata 3 centri produttivi organizzati per la produzione e la vendita di calcestruzzo e inerti posti nei Comuni di:

- Morrovalle, Contrada Beltrovato;
- Urbisaglia, Contrada Convento;
- Caldarola/Serrapetrona Contrada Casone

Le centrali sono tutte dotate di sistema di controllo di produzione in fabbrica, certificato da un organo esterno indipendente come previsto dal D.M. 14/01/2008.

Share by: