Qualità

Valbeton: Fabbricazione di calcestruzzo in provincia di Macerata



Chiama ora


La produzione di calcestruzzo preconfezionato pronto all’uso, malte e conglomerati bitumosi a marchio Valbeton è di qualità certificata. Valbeton è stata una delle prime società della provincia di Macerata a certificare la propria produzione con la marcatura CE per il processo di produzione degli inerti destinati alla produzione di: calcestruzzo con la norma UNI EN 12620-2008; malte con la norma UNI EN UNI EN 13139 ; conglomerati bituminosi con la norma UNI EN UNI EN 13043
Inoltre, nello stesso periodo, ha certificato il controllo del processo di fabbricazione del calcestruzzo attenendosi a quanto dettato dalle linee guida ministeriali.
Richiedete un preventivo gratuito

Le certificazioni di qualità per il calcestruzzo



Per mantenere il grado di qualità raggiunto e dare maggiore affidabilità a un numero sempre crescente di clienti, Valbeton, nello stesso periodo in cui ha acquisito le certificazioni sopra riportate, si è certificata con la norma UNI EN ISO 9001:2008, avente come scopo certificazione di qualità di tutte le fasi di progettazione e fabbricazione di calcestruzzo in impianti industriali fissi.

Una produzione attenta ai materiali



L’attenzione rivolta all’ambiente è altissima e contraddistingue l’intera filiera di fabbricazione del calcestruzzo. L’azienda si è dotata di strutture all’avanguardia che le permettono di riciclare tutti i residui di calcestruzzo. Le acque impiegate per il lavaggio delle botti delle betoniere vengono messe in apposita vasca di decantazione, in modo da separarle dai fanghi che, prima di essere portati in discarica, vengono scrupolosamente analizzati. L’acqua ottenuta dalla separazione viene anche essa analizzata prima di essere riemessa nel ciclo produttivo del calcestruzzo preconfezionato.
Scoprite di più

Per ulteriori informazioni, compilate il form nella pagina contatti

Scriveteci per saperne di più

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: